CHIUDI

 international fellowship G

Dal 26 febbraio aprono ufficialmente le iscrizioni e le applications IBF. Potrete accedere e iscrivervi al sito www.ibf.it per avere tutte le informazioni utili per partecipare al 17° International Book Forum, che si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2018.
 
IBF ha scelto di ampliare ulteriormente la sua piattaforma professionale e moltiplicare così le opportunità di sviluppo di business, offrendo due nuovi programmi di fellowship tra loro profondamente connessi: il Programma IBF Book to Book, riservato al mercato editoriale e in particolare alla compravendita internazionali dei diritti di pubblicazione e traduzione, e il Programma IBF Book to Screen, rivolto ai diritti audiovisivi che consentono l’adattamento dei contenuti editoriali e letterari per il cinema, la televisione, il teatro.
 
L’IBF 2018 è un’occasione unica per incontrare l’intera industria editoriale italiana, i grandi gruppi al completo assieme alla media e piccola editoria, e un’ampia rappresentanza di quella internazionale. Al tempo stesso è la sola fiera professionale dove avviare e approfondire rapporti con il mondo della produzione cinematografica e televisiva italiana e straniera. A questo riguardo sono significativi il patrocinio di Eurimages e la partnership con il MIBACT.
 
Quest’anno IBF garantisce delle condizioni particolarmente vantaggiose per chi si iscrive entro il 26 marzo:
- Tavolo personalizzato e gratuito per gli appuntamenti
- Pass per l’ingresso al Salone del libro
- Agenda appuntamenti e assistenza
 
A marzo apriremo la procedura di richiesta degli appuntamenti tra gli iscritti IBF. Si potranno prenotare attraverso l’agenda personale che troverete sul sito nella pagina del vostro accredito.