CHIUDI

meeting 2018

Oltre 500 iscrizioni già prima dell’inizio del Salone e almeno altri 100 operatori che si sono aggiunti a lavori iniziati. Seimila richieste di appuntamento che hanno generato qualcosa come 3 mila incontri one to one, attraverso la piattaforma di matching appositamente messa a punto dalla società torinese Risolviamo.

apertura IBF

Ecco il programma del workshop di mercoledì 9 maggio e qualche informazione pratica.

news apertura18P

Siamo felici di annunciare l’apertura delle agende. Da oggi sarà possibile vedere sulla vostra pagina IBF la lista dei partecipanti all’edizione IBF 2018 fino a chiusura delle iscrizioni:

international fellowship P

Dal 26 febbraio aprono ufficialmente le iscrizioni e le applications IBF. Potrete accedere e iscrivervi al sito www.ibf.it per avere tutte le informazioni utili per partecipare al 17° International Book Forum, che si svolgerà dal 10 al 12 maggio 2018.

news apertura18P

Accedendo alla sezione PARTECIPA A IBF, editori, agenti letterari e rights manager possono iscriversi alla diciasettesima edizione dell’area del Salone Internazionale del Libro dedicata allo scambio di diritti editoriali per la traduzione. Proseguirà la sezione dedicata al mercato audiovisivo "Book to screen".

 33895304494 ee43776731 m

International Book Forum 2017, concluso oggi con 5.500 incontri fra 600 operatori

cs ibf

“Book to Screen”, novità dell’international book forum 2017. Il programma, the program. 

cs ibf

A “Book to Screen”, novità dell’international book forum 2017, 40 marchi del settore fra cui alcune major italiane e internazionali

esterno lingotto 240

Da martedì 14 marzo sarà possibile richiedere appuntamenti ai partecipanti accreditati IBF sul nostro sito.
E vi anticipiamo una prima novità: quest’anno l'International Book Forum cambia casa e sarà ospitato nelle sale del Museo Carpano all'interno di Eataly Lingotto.

ibf2017 lancio small

Accedendo alla sezione PARTECIPA A IBF, editori, agenti letterari e rights manager possono iscriversi alla sedicesima edizione dell’area del Salone Internazionale del Libro dedicata allo scambio di diritti editoriali per la traduzione. Non solo, quest’anno sarà previsto un focus sul mercato audiovisivo, con un workshop dedicato agli iscritti, realizzato da professionisti del settore invitati per l’occasione.