CHIUDI

Trasporti

Lingotto Fiere è agevolmente raggiungibile utilizzando i mezzi pubblici.

AUTOBUS

Dalla Stazione Porta Nuova il quartiere fieristico è raggiungibile in 20 minuti con le linee 1, 18 e 35, dalla Stazione Porta Susa con la linea 1 in 30 minuti, mentre dalla vicina Stazione Lingotto sono sufficienti 10 minuti.

CONSULTA IL CIRCUITO GTT ON-LINE

METROPOLITANA

Il Lingotto Fiere è facilmente raggiungibile con la nuova metropolitana di Torino, dalla Stazione Porta Susa in 10 minuti (9 fermate), mentre dalla Stazione Porta Nuova in soli 5 minuti (6 fermate).

CONSULTA IL SITO WEB DELLA METROPOLITANA DI TORINO


PRONTO TAXI
Telefono:
+39 011 5737  
+39 011 5730

Da Milano, Venezia, Trieste A4

Da Bologna, Firenze, Roma, Napoli A21 + A1

Da Genova A21 + A26

Da Nizza, Marsiglia  A6 + A10 (via Savona/Ventimiglia)

Da Grenoble, Lione A32 + T4 (via Susa/Frejus)

Tutte le autostrade si raccordano alla TANGENZIALE di TORINO

Uscita consigliata: Corso Unità d'Italia

Seguire le indicazioni per “Lingotto Fiere”

PARCHEGGIO

Per 3500 posti auto, a pagamento (1 euro/ora fino alla 11° ora, oltre viene applicata la tariffa forfettaria di 12 euro per 24 ore). Vi si può accedere dall'entrata di via Nizza 280 o dal sottopasso di Corso Giambone.

 

 

 

DA TORINO CASELLE AL CENTRO CITTA'

La città di Torino ha il proprio “city airport” situato a 16 chilometri dal centro cittadino. Dall'aeroporto di Caselle è possibile raggiungere il centro città in soli 15-20 minuti di auto.

E' attivo inoltre un servizio navetta, con il quale è possibile raggiungere le Stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e il terminal autobus di Corso Vittorio Emanuele II.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUGLI ORARI E I COSTI DEL SERVIZIO NAVETTA

 

CONSULTA IL SITO DELL'AEROPORTO DI CASELLE

 

DA MILANO MALPENSA A TORINO


Milano Malpensa è l’aeroporto intercontinentale di Milano. Con la sua vasta offerta di destinazioni in tutto il mondo, è il principale scalo del nord Italia. Situato a soli 48 Km a Nord-Ovest di Milano è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici sia con mezzi privati.


In treno

Il servizio MXP EXPRESS collega il centro di Milano e l'Aeroporto intercontinentale di Malpensa (Terminal 1, piano sotterraneo) con 51 corse giornaliere da e per Milano Centrale. Per orari e acquisto biglietti vai su www.malpensaexpress.it

Dalla Stazione Centrale di Milano è possibile raggiungere Torino facilmente grazie alla numerosa offerta di treni. Per maggiori informazioni visita i siti di www.trenitalia.com e www.italotreno.it.


In autobus

L’aeroporto di Malpensa è collegato con il centro di Torino tramite la linea di autobus Sadem. Il servizio è operativo 18 ore al giorno con 10 coppie di corse. Per maggiori informazioni consulta il sito www.sadem.it.

 

 

Torino è servita da tre stazioni ferroviarie. La principale, che gestisce il più alto numero di passeggeri, è la stazione di Porta Nuova situata nel centro di Torino a soli 10 minuti di auto da Lingotto Fiere. La stazione di Porta Susa è la seconda come importanza in una posizione leggermente più decentrata e permette l’accesso a Lingotto in circa 20 minuti di auto. La stazione Lingotto è attualmente in fase di potenziamento.

È possibile raggiungere Torino con Trenitalia e con Italotreno.